Dal 2016, Ozolea è a disposizione degli allevatori con uno strumento efficace per aiutare la mammella a tornare allo stato di equilibrio ideale che la rende capace in molti casi di difendersi in autonomia dagli attacchi dei batteri. OZOLEA-MAST è un dispositivo veterinario non farmaco che non solo aiuta la mammella dell’animale nel processo di autorigenerazione tissutale, ma permette anche all’allevatore di non perdere latte nei giorni di applicazione di OZOLEA-MAST.
Abbiamo avuto un piccolo incidente di confezionamento e alcune confezioni si sono macchiate. Il contenuto è comunque integro e ha mantenuto la sua efficacia. In nome della nostra missione di sostenibilità, non ci è possibile evitare di sprecare il prodotto se non rivolgendo un appello a tutti quegli allevatori di bovini da latte che ci osservano da tempo, che non ci conoscono ancora o che hanno già provato i nostri prodotti ma non sono riusciti a trovare confidenza con gli stessi e vogliono riprovare l’utilizzo… in sostanza, tutti quelli che hanno un punto interrogativo: affidarsi a OZOLEA oppure no? Il modo migliore per togliere dubbi è dunque fare una prova in stalla!
Ecco cosa stiamo cercando e cosa chiediamo in cambio. Leggi anche il regolamento completo per partecipare alla prova gratuita.
Chi stiamo cercando?
Stiamo cercando aziende di vacche da latte disponibili per una prova gratuita di OZOLEA-MAST che abbiano problemi legati alla salute della mammella o abbiano la necessità di ridurre l’uso di antibiotico. La prova dovrà essere condotta su un campione di 20 animali in lattazione con le problematiche sopra citate. Delle aziende che presenteranno domanda per la prova gratuita selezioneremo:
Categoria 1 – Allevamenti fino a 200 vacche in lattazione
Categoria 2 – Allevamenti con più di 200 vacche in lattazione
Categoria 3 – Allevamenti di qualsiasi dimensione con caseificio aziendale e vendita diretta
Categoria 4 – Allevamenti di qualsiasi dimensione con robot di mungitura
Categoria 5 – Allevamenti di qualsiasi dimensione con lattometri
La proposta è estesa a tutte le regioni d’Italia, sia in regime convenzionale che biologico. OZOLEA-MAST è costituito da un unico ingrediente: olio di germe di mais bioingegnerizzato con tecnologia esclusiva OZOLEA e viene già impiegato in aziende che conducono un’agricoltura bio!
Cosa ti chiediamo in cambio?
Quello che ci sta più a cuore è sapere se OZOLEA-MAST soddisfa le tue aspettative e se i dati che ottieni durante il periodo di prova possono giustificare un futuro acquisto di OZOLEA-MAST. Quindi quello che ti chiediamo in cambio mentre fai la prova ed al suo termine è:
- La compilazione di un breve report con alcune informazioni per noi utili, che dovrai restituirci al termine del periodo di prova.
- Un tuo feedback settimanale. Ogni settimana infatti organizzeremo sulla nostra pagina Facebook un post che ti invita a dirci come sta andando la tua prova e se tu e le tue vacche siete felici con OZOLEA-MAST: commenti su vantaggi e svantaggi sono ben accetti, purché nel rispetto della discussione. Puoi anche inviarci un messaggio Whatsapp che andremo ad aggiungere ai commenti sui social, senza modifiche di concetto!
- Una breve intervista che ci servirà come testimonianza per il futuro: se ti senti a tuo agio, puoi mandarci un video che verrà condiviso sui social. Se il video non fa per te, allora ci basterà una chiacchierata telefonica per raccogliere la tua testimonianza, una foto di te e delle tue bovine da abbinare e il tutto verrà proposto sui social (Facebook ed Instagram).
Come presentare la domanda?
Compila il modulo online disponibile qui oppure riempi il modulo allegato ed invialo a: trials@ozolea.it
Termine ultimo di presentazione della domanda
Il termine di presentazione delle domande è previsto per il 31 gennaio 2021.
Se pensi che questa prova sia adatta per la tua azienda, non esitare a scriverci! Se hai mungitori di origine non italiana, indicaci in quale lingua preferisci siano fornite le istruzioni: italiano, inglese, arabo, Punjabi, hindi, cingalese, romeno, spagnolo. Cercheremo di fornirti i protocolli in modo che siano comprensibili soprattutto a chi lavora nella tua stalla.
Vendi il latte, non buttarlo!