Nei prossimi giorni, il team di OZOLEA attraverserà l’Oceano Atlantico per esporre all’evento più globale per l’industria lattiero-casearia negli Stati Uniti: la World Dairy Expo 2022.

OZOLEA è presente nel mercato statunitense con il suo prodotto di punta, OZOLEA-MAST, dal 2020. La nostra presenza su suolo americano si sta progressivamente consolidando, insieme alla fiducia riposta in noi dai produttori di latte statunitensi.

Perché incontrarci?

OZOLEA-MAST è un dispositivo veterinario senza tempi di sospensione per uso endo-mammario nella vacca da latte. OZOLEA-MAST Sfrutta un approccio innovativo per la gestione dei problemi della mammella, che consiste nel supportare e proteggere il tessuto mammario consentendogli di rigenerarsi autonomamente. Mentre gli allevatori usano OZOLEA-MAST, possono continuare a consegnare il latte poiché questo è un prodotto senza tempi di sospensione; al contempo, è possibile ridurre l’uso di antibiotici in lattazione ed alla messa in asciutta.

L’incontro con OZOLEA al World Dairy Expo 2022 può essere una grande opportunità per saperne di più su OZOLEA-MAST:

  • venendo a trovarci al nostro stand allestito presso il Trade Show;
  • partecipando al nostro seminario, che si concentrerà sui dati di campo valutati da esperti statunitensi e italiani per comprendere appieno i benefici di OZOLEA-MAST in termini di conta delle cellule somatiche durante la lattazione e all’asciutta.

Di seguito trovi tutte le informazioni sulla nostra presenza OZOLEA alla World Dairy Expo 2022!

OZOLEA al Trade Show

OZOLEA ti darà il benvenuto allo

STAND AL 110
Coliseum – Arena Level
Alliant Energy Center
Madison WI

Come trovarci: https://bit.ly/3BxFui7

Potrai partecipare al Trade Show nei seguenti orari di apertura:

Ott. 4-6   ore 9 – 17
Ott. 7        ore 9 – 16

 

Il nostro seminario al World Dairy Expo

Effects of a no-withdrawal non-antibiotic strategy on somatic cell count during lactation and at dry off

Ott. 5   ore 11
Monona & Wingra
Alliant Energy Center
Madison (WI)

OZOLEA presenterà i dati di campo per l’uso del dispositivo veterinario non antibiotico e senza tempi di sospensione, OZOLEA-MAST, quando utilizzato in lattazione e per la messa in asciutta delle vacche da latte. Questo strumento, insieme a un’efficiente gestione della mandria, può influenzare positivamente la conta delle singole cellule somatiche, contribuendo al contempo a ridurre l’uso di antibiotici in stalla.

Relatori

Bradley J. Heins
Extension Specialist, Dairy Management
Professor, Dairy Management, University of Minnesota

Fausto Cremonesi 
DVM
Professor, Dipartimento di Medicina Veterinaria (DiMeVet), Università degli Studi di Milano